lunedì 17 settembre 2007

Tanto per...

Il fatto è nato molto spontaneamente nel mentre navigavo e guardavo qua e la tra i vari blog dei miei amici... nuovi, vecchi, passati, moffiti... insomma di tutte quelle persone a cui in qualche modo voglio bene, mi è scattata una sorta di gelosia bramante (o bramosa che dir si voglia).

Ora come ora mi verrebbe di scrivere una marea di cose e soprattutto... il perchè di questo blog... visto che sono un web designer e sto facendo il mio sito (il cui dominio è gia pagato -.-' )... ma sinceramente sono stanco morto... e non ho voglia di menarmi con i miei neuroni che sono da ore nelle mai di quel dio... oddio... come si chiamava quello di Matrix? bhe insomma... lui.

In ogni modo credo proprio che utilizzerò questo spazio, gentilmente offerto dalla regia google, per scrivere tutto quello che mi passa per la testa e che mi riguarda ad eccezione del mio lavoro... che avrà sede, come dicevo pocanzi, nel mio sito, e che sarà di altro tono (ovviamente sol).

bb ^^

Nessun commento: